sabato 2 febbraio 2008

Bomboniere

Quando una persona decide di sposarsi e ti chiede sassi dipinti come bomboniere, penso che ci sia una bella soddisfazione! Solo al pensiero che ogni animaletto vada in una casa diversa, sotto gli occhi di varie persone questo mi fa sentir orgogliosa e felice.
Questi sono alcuni sassi fatti apposta per questo scopo.
Tutto è nato così: questa estate sono andata al mare a Cerfignano, in Puglia. Non mi andava di separarmi dai miei pennelli e così li ho portati con me. Nelle giornate in cui non avevo voglia di andare al mare, dipingevo.
Naturalmente una bella coccinella l'ho regalata alla signora che mi ha affittato la casa. Benedetta quella coccinella...
La sua cara figliola se n'è innamorata e dopo qualche tempo mi telefona e mi chiede se...accidenti! Ero felicissima! I miei sassi che festeggiano questo evento. Sono sicura che farà bella figura ed io ne sono orgogliosa!

2 commenti:

tiziana ha detto...

Uhau...Sono a dir poco fantastici.Puoi essere veramente orgogliosa.Grazie e auguroni.Tiziana...

Francesca ha detto...

Sono favolosi questi sassi, quanto vorrei esserne capace anch'io. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!