venerdì 11 aprile 2008

Il mio capolavoro



Era già da un po' di tempo che ci pensavo, avrei voluto dipingere un bel trompe l'oeil nella mia camera da letto ma non avevo la spinta giusta. Poi condivisi questo mio desiderio con un amico a me molto caro, forse è stata proprio la sua forza a farmi arrivare a questo risultato. Sinceramente , per me è stata una cosa molto grande ed ogni volta che lo guardo il cuore sorride, solo a pensare quante ore ho passato là davanti, quante incertezze, anche qualche lacrima. Insomma posso dire che ne è valsa veramente la pena!!

3 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

e' veramente molto bello il tuo capolavoro, ho ammirato anche i tuoi sassi complimenti!!!
anch'io dipingo sassi e altro se ti fa piacere visita il mio blog: graziellaeimmacolata.blogspot.com
grazie a presto

Maria ha detto...

Ed ha ragione il tuo cuore a sorridere, sorriderei anch'io svegliandomi la mattina e trovandomi davanti questo bel paesaggio marino!

clem

Gabriella ha detto...

Ciao Lorena, hai ragione ad esserne fiera perchè è stupendo!!Si vede che c'è tantissimo lavoro, bravissima!
Gabriella
http://ga1964.blogspot.com