domenica 22 febbraio 2009

Giulietta


7 commenti:

Rosalba ha detto...

Bellissima! Anche io ho una gatta, abita nel mio giardino e fa parte della famiglia, non posso immaginare che lei non ci sia.
Un saluto

Luciano ha detto...

Gli occhi di questo gatto sembrano veri...
Sei bravissima...
Ciao

Dany ha detto...

Complimenti sei un artista!!!Ciaoooo Dany

Enza ha detto...

Ehi ciao anche la tua Giulietta è deliziosa, quasi quasi le faccimao incontrare, potrebbero diventare amiche ahahhh. baci Enza

Paola ha detto...

Ciao Lorena e grazie di esserti inserita tra i miei lettori: come ti ho detto nella risposta al tuo commento, tu eri già stata da me, lo scorso anno, dopo poco che avevo aperto il blog: ti ho ritrovato l'altro giorno mentre rileggevo post e commenti vecchi...così sono venuta a trovarti e a rivedere i tuoi splendidi lavori..Ciao e buon fine settimana.

Annette ha detto...

Ciao Lorena, se hai ordinato i pennelli fammi poi sapere come ti trovi quando ti arrivano.
Ciao e buona pittura!

UIFPW08 ha detto...

Catia devo ringraziarti per aver provato due minuti del tuo tempo per me: devo ringraziarti sopratutto, per le meraviglie che riesci con l'arte della pittura, a trasformare la natura, a farne dei gioielli di bravura; So che non saranno le mie modeste parole a descrivere il tuo impegno e la tua attenzione sugli oggetti che fai nascere dalle tue mani, ma è un piccolo ma sincero pensiero di augurio, un pensiero vero. Grazie Catia,Grazie di cuore
Maurizio