Sono tre o quattro giorni che non prendo pennello in mano, quel gatto iniziato sta aspettando con pazienza ma la mia situazione fisica non me lo permette, devo riposarmi la spalla e il collo. Perciò ho deciso di dedicarmi al riposo (quasi) assoluto. Presto riprenderò con entusiasmo. Intanto coltivo i nuovi contatti presi. Con affetto per tutti voi.
8 commenti:
Allora riposati per bene,che poi riprenderai i pennelli con entusiasmo!
Che bel pane ,sembra molto buono,se fai ancora qualcosa,sarebbe interessante un tuo post con la ricetta e modalità di preparazione,guardo sempre molto volentieri i blog con le ricette per farmi venire qualche nuova idea e per cercare di cucinare cose nuove e diverse.
Ciao e buon riposo.
Ciao carissima Annette, sai penso che non sia il caso mettere post di cucina dove regnano i sassi...l'ho messo solo perchè spesso si dipingono sassi-panino e allora...e poi essendo un ex pizzaiola il mondo dell'impastare mi affascina.
Grazie di nuovo.
I gatti per una volta possono anche aspettare....
Ciao Lorena ho parlato con il mio amico vorrebbe sapere il costo delle singole opere.
Tu sei su facebook?
sul mio blog trovi il link Ciao
rimettiti presto,ti raccomando.Ti stimo talmente ke quando ho visto quei panini nn credevo ke fossero veri:x me erano sassi :-)
Lella
Grazie Lella, veramente gentile. La stima è reciproca.
vieni a dare una tua opinione su una iniziativa ke ho postato oggi?Grazie
buon w.e.
Lella
Battiamo la fiacca eh ?
pensavo di trovare da te qualcosa di nuovo di emozionante....
Hai ragione Luciano, ancora nulla tra le mie mani...ancora non sto inperfetta forma ma presto...molto presto...le mie mani scalpitano...
Posta un commento