mercoledì 19 agosto 2009

Dai dai...che ce la fai!!!!

Mi sto preparando per quest'altra mostra ad Ovindoli. Sono molto contenta di parteciparvi, sto dipingendo nei miei ritagli di tempo, quasi forzatamente visto il caldo. Non è molto gradevole stare con il pennello in mano di questi periodi, hanno fatto bene alcuni blog a chiudere per ferie, ma io in fondo le ferie le ho fatte prima ed ora devo applicarmi per avere lo stesso risultato buono che ho ottenuto a gennaio a Rocca di Mezzo.
Perciò mi rimbocco le maniche e...vai!!!!

2 commenti:

Dany ha detto...

coraggio non avvilirti, sono certa che avrai degli ottimi risultati e....... speriamo che il caldo ci dia un pò di tregua.
buon lavoro

wonder perlina ha detto...

Ciao pensa al povero Romeo, a quanto soffre il caldo con tutto quel pelo. Buon pennello!