domenica 2 agosto 2009

La mia cantina


La manifestazione "Luco in fiore" si terrà il 7 8 e 9 agosto nel mio paese.
Nella parte antica alcuni cittadini hanno messo a disposizione le loro cantine, sarà creato una sorta di percorso per fa si che, la parte alta del paese venga coinvolta tutta: cantine allestite con artigianato locale, punti ristoro e musica nelle varie piazzette.
Lo scorso anni non ho potuto partecipare per altri impegni presi precedentemente, ma quest'anno era mia intenzione non mancare.
Questo è un dipinto acrilico fatto su legno, come biglietto da visita della mia cantina.
Ognuna di esse verrà nominata con un fiore, la mia come vedete, sono "le calle", numero 13.

2 commenti:

wonder perlina ha detto...

luco dei marsi per caso?

Lorena ha detto...

Lo conosci??? si si, Luco dei Marsi!